Categorie
Viaggiare in Italia

Bed and Breakfast Lecce centro? Scopri B&B Piazza 300mila

Il Bed and Breakfast Piazza 300mila è una splendida soluzione per il turista che desidera soggiornare a Lecce, peraltro in una posizione centralissima ed esclusiva.
Questo B&B sorge in via Quarantasettesimo Reggimento Fanteria, ovvero a due passi da Piazza Mazzini, quella che è considerata il cuore commerciale della città barocca.

Il punto ideale per vivere un soggiorno a Lecce

Come si accennava, Piazza Mazzini è il punto più centrale della città: nel cuore della piazza è possibile ammirare la celebre fontana, mentre nei palazzi che la abbracciano sono presenti tantissimi negozi, non a caso questa zona di Lecce è un punto di riferimento per chi intende far shopping.

Percorrendo a piedi Via Trinchese, la via che attraversa tutto il centro cittadino e che include edifici di grande importanza storica quale l’antico Teatro Apollo, recentemente ristrutturato, è possibile raggiungere in appena 2-3 minuti il bellissimo Centro Storico di Lecce, dunque Piazza Sant’Oronzo e tutti i suoi elementi di maggiore interesse, ovvero l’Anfiteatro Romano, la statua del patrono e via discorrendo.

Il Bed and Breakfast e le sue camere

Il B&B Piazza 300mila propone 4 diverse camere, ovvero camera Uva, camera Fico, camera Fico d’India e camera Melograno, in ognuna delle quali campeggia una bella rappresentazione del frutto a cui è dedicato il suo nome.
Arredate in modo molto elegante e dotate di ogni comfort, le stanze di questo B&B non hanno nulla da invidiare a quelle di un’abitazione.

Per scoprire tutte le promozioni, si può visitare la pagina delle offerte del B&B nel centro di Lecce.

I tantissimi servizi del Bed and Breakfast

La gamma di servizi che questo Bed and Breakfast di Lecce propone ai suoi clienti è davvero notevole.

Chi alloggia presso B&B Piazza 300mila, infatti, può usufruire di connessione Internet Wi-Fi in camera e nelle aree comuni, servizio di pulizia giornaliero e cambio di biancheria, lenzuola e asciugamani ogni 3 giorni, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato, TV 20” a schermo piatto.

Viene servita un’abbondante colazione tutte le mattine: oltre a tutti i più consueti prodotti di caffetteria, Piazza 300mila propone anche le più tipiche delizie dolci del Salento, su tutte l’immancabile pasticciotto alla crema.